Sapevamo già che sarebbe successo, visto che qualche settimana fa ne era arrivata la conferma ufficiale. Ma ecco che, puntuali, i server di Crash On The Run chiudono per sempre i battenti.
Oggi, in data 16 Febbraio 2023, Crash On The Run non sarà più giocabile perché il gioco funzionava tramite collegamento a internet tramite i server privati di King e Activision. Disattivando quelli infatti il gioco non potrà più essere giocato.
La pagina social di Crash On The Run annuncia il tutto con un post:
Fan di Crash…
Da oggi, 16 febbraio 2023, il servizio di Crash Bandicoot! On the Run è stato interrotto e il gioco non è più giocabile.
Vi ringraziamo molto per aver trascorso del tempo nel nostro gioco e speriamo che continuerete a divertirvi con altri titoli di Crash Bandicoot e altre esperienze di gioco in futuro.
Per il prossimo mese manterremo accessibili i forum e i profili dei social media. Vi preghiamo di utilizzare questo periodo per salvare eventuali conversazioni, immagini o ricordi che desiderate conservare oltre il 16 marzo 2023.
Dopo tale data, i forum ed i profili dei social media non saranno più accessibili.
Apprezziamo sinceramente il vostro supporto e non vediamo l’ora di creare nuovi ed entusiasmanti giochi che possano divertirvi.
Grazie!
Il team Crash
Al tempo stesso, una mail da King è arrivata per chiunque fosse registrato sul loro sito:
Ciao [nome utente],
a partire da oggi, 16 febbraio 2023, il servizio di Crash Bandicoot: On the Run è stato interrotto e non è più giocabile.Ti ringraziamo per il tempo trascorso su Crash Bandicoot: On the Run! e ci auguriamo che tu possa continuare a divertirti con altri titoli di Crash Bandicoot e con nuove avventure di gioco in futuro.
Per il prossimo mese manterremo accessibili i forum e i profili dei social media. Ti invitiamo a utilizzare questo periodo per salvare eventuali conversazioni, immagini o ricordi che desideri conservare oltre il 16 marzo 2023.
Dopo tale data, i forum e i profili dei social media non saranno più accessibili.
Apprezziamo sinceramente il tuo sostegno e non vediamo l’ora di creare nuovi ed entusiasmanti giochi che ti piaceranno sicuramente.
Grazie!Il team di Crash
Nelle prossime ore rilasceremo un pacchetto in cui potrete trovare ogni media disponibile, dalle foto ai video, di Crash On The Run sui Social Media.
Grazie a tutti per aver seguito gli aggiornamenti di questo gioco qui sul Crash Zone.