Una delle cose più caratteristiche di Crash Bandicoot 4 It’s About Time è la presenza di personaggi alternativi, e quindi di un altro universo, del classico cast della nostra serie preferita. E’ proprio il caso di Tawna e di Tropy Femmina, controparti alternative della fidanzata (o ex) di Crash e del perfido dottore specializzato nei viaggi nel tempo.
Se però Crash 4 ci ha mostrato, oltre alla Tropy Femmina, anche il classico Tropy che tutti quanti noi abbiamo conosciuto e amato, di Tawna abbiamo visto soltanto la versione alternativa, e mai la versione classica mostrataci nel primo Crash Bandicoot e poi in Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Quindi la domanda dei fan sorge spontanea: come sarebbe la classica Tawna Bandicoot nello stile di Crash Bandicoot 4 It’s About Time?
La risposta viene indirettamente dal character designer Nicholas Kole su Twitter, in risposta ad una fan art della fan Alayna Gray che ha disegnato una stupenda Tawna classica.
La risposta di Nicholas Kole non è tardata ad arrivare
Questa è la miglior Tawna
Non fraintendetemi, sono orgoglioso della nostra Tawna di Crash 4! Ma se mi venisse chiesto di fare una versione della Tawna originale, li indicherei semplicemente alla versione di Alayna
La risposta di Alayna è meravigliosa
Nicholas… questo è un complimento di altissimo livello 😭 Grazie! Tawna della C4 è un’enorme fonte di ispirazione. Mi piace sfogliare i suoi concept e immaginare diversi “what-if” per il personaggio. Fa davvero decollare l’immaginazione 😄
Un bellissimo botta e risposta tra fan e artisti di Crash Bandicoot che non può che far scaldare il cuore e, ovviamente, farci immaginare una Tawna del nostro universo nello stile più recente che la serie ci ha portato.
Vi consigliamo caldamente di seguire sia Nicholas Kole che Alayna su Twitter per seguire i loro fantastici lavori su Crash e molto altro!