Scivola, colpisci e distruggi fino alla vittoria in Crash Team Rumble™, il nuovo multiplayer a squadre 4v4 multipiattaforma che verrà lanciato il 20 giugno. Preordina ora l’edizione Standard o Deluxe e accedi alla Closed Beta, dal 20 al 24 aprile.
Dove c’è il frutto Wumpa, c’è follia nell’imminente Crash Team Rumble™. Il nuovo multiplayer a squadre 4v4 sviluppato da Toys for Bob™, presenta eroi e cattivi dell’universo di Crash, ognuno con le proprie abilità uniche per accumulare più frutti Wumpa dell’altra squadra. Le squadre si affronteranno in una varietà di mappe e modalità che rappresentano mashup dei generi preferiti dai giocatori: platform, giochi d’azione, sport, combattimenti e altro ancora.
I giocatori che effettueranno il preordine del gioco – sia l’edizione Standard che quella Deluxe – riceveranno un invito alla Closed Beta* che si svolgerà dal 20 al 24 aprile, con una rosa di cinque eroi che si affronteranno in tre mappe diverse.
Crash Team Rumble verrà lanciato il 20 giugno per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S e Xbox One.
Preordina ora, accedi alla Closed Beta
Sii il primo a giocare a Crash Team Rumble durante la Closed Beta di aprile per entrare nell’arena nei panni di Crash, Coco, Tawna, Neo Cortex o Dingodile. Utilizza il potere individuale di ogni personaggio, le sue mosse e altre abilità per condurre la tua squadra alla vittoria. Combatti per ottenere il maggior numero di frutti Wumpa in tre luoghi diversi: solleva la sabbia a Just Beachy, attraversa il Calamity Canyon e scala le Tiki Towers.
I giocatori assumeranno uno dei tre ruoli di eroe in ogni partita: I Marcatori si concentrano sull’accumulare frutti Wumpa in tutta la mappa e portarli alla Banca Wumpa della propria squadra; i Bloccatori sono specializzati nella difesa, affrontando i nemici che tentano di segnare; e i Potenziatori si concentrano sulla cattura di gemme per attivare le Stazioni Reliquia, che attivano poteri specifici della mappa che forniscono alla propria squadra un vantaggio unico. I giocatori che svolgono bene il proprio ruolo attiveranno anche poteri aggiuntivi per guidare la loro squadra alla vittoria.
Edizione Standard vs. Edizione Deluxe
I preordini sono ora disponibili in due edizioni: Standard e Deluxe. I giocatori che acquisteranno l‘Edizione Standard riceveranno l’accesso alla Closed Beta e lo sblocco del Battle Pass Premium per la Stagione 1. Acquistando l’Edizione Deluxe si otterrà anche lo sblocco del Battle Pass Premium per la Stagione 2, oltre all’accesso al Digital Proto Pack, che include:
- 8 skin eroe “Cubettoso”
- Ombra “Pixellato”
- Musica per la vittoria in gioco “Get On My Level”
- Cappello “Cubettoso”
- Zaino “Cubettoso”
- Effetto punti “Cubettoso”
- Banner unico
L’acquisto dell’edizione deluxe conferisce anche uno sblocco istantaneo di 25 livelli per il Battle Pass Premium della Stagione 1.
Cross-Platform, raccogli e gioca
Dotato di supporto multipiattaforma**, Crash Team Rumble è un gioco che chiunque può prendere e giocare, pur lasciando ampio spazio alla strategia e alla sperimentazione attraverso la sua variegata rosa di personaggi, livelli e abilità. Sia che il giocatore voglia spremere ogni grammo di potenza dal proprio personaggio, sia che voglia semplicemente divertirsi saltellando, raccogliendo frutti Wumpa e colpendo i nemici, questo gioco ha tutto ciò che serve.
Crash Team Rumble verrà lanciato il 20 giugno per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S e Xbox One. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di Crash Bandicoot e assicurati di seguire @CrashBandicoot su Instagram, Twitter, Facebook e TikTok per ulteriori notizie e aggiornamenti.
*La disponibilità effettiva della piattaforma e la data della beta sono soggette a modifiche. Beta scaricata separatamente. Tempo di gioco soggetto a possibili interruzioni e differenze di fuso orario. Per maggiori dettagli, consultare www.crashbandicoot.com. La durata minima della versione beta è di due giorni. Solo per un periodo limitato. Sono necessari un account Activision e una connessione a Internet. Potrebbe essere richiesto un abbonamento al multiplayer online.
**Gioco multipiattaforma disponibile tra PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
© 2023 Activision Publishing Inc. ACTIVISION, CRASH, CRASH BANDICOOT, CRASH TEAM RUMBLE e TOYS FOR BOB sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.