Dopo la notizia della Closed Beta di Crash Team Rumble prevista per questo aprile, Activision ha rivelato che il Battle Pass del gioco non è necessario per sbloccare nuovi personaggi.
La Closed Beta di Crash Team Rumble si terrà dal 20 al 24 aprile, quindi se siete interessati a partecipare dovrete semplicemente preordinare il gioco. In questo modo i giocatori potranno sfidarsi online o partecipare a incontri di allenamento con i bot dotati di intelligenza artificiale.
Vogliamo un’esperienza equilibrata che permetta a tutti i giocatori di godere del divertimento N. Sane che Crash Team Rumble ha da offrire, ed è per questo che i nuovi eroi ed i nuovi poteri saranno ottenibili attraverso le sfide di gioco e NON saranno legati al Battle Pass. Il Battle Pass assegnerà solo oggetti cosmetici per coloro che desiderano ottenere un colpo di qualità con gli ultimi look della stagione; tuttavia, i cosmetici potranno essere guadagnati anche attraverso la partecipazione agli eventi stagionali.
L’uscita di Crash Team Rumble è prevista per il 20 giugno 2023 per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
[Fonte – Activision]