Nell’attesa di un nuovo e più corposo trailer di Crash Team Rumble, ecco affiorare qualche piccola novità: il noto youtuber Canadian Guy Eh, autore di una recente intervista agli sviluppatori, ha rivelato alcuni stuzzicanti dettagli che delizieranno i fan storici del peramele!

Prima di addentrarsi tra le informazioni inedite, è utile fare un breve riepilogo dell’ultimo aggiornamento. Dopo la closed beta, che ha permesso a Toys for Bob di raccogliere dati fondamentali per bilanciare l’esperienza finale, sono state svelate le classi degli altri personaggi annunciati: Catbat farà parte degli scorer, mentre N. Brio e N. Tropy (F) faranno parte dei blocker. I booster, quindi, sono al momento soltanto due.
È probabile che arriveranno altri personaggi a rimpinguare le fila delle classi, e questa disparità rappresenta un altro indizio.

Venendo invece alle novità di oggi, abbiamo alcuni graditissimi ritorni. Secondo lo youtuber canadese, che ha visionato alcuni filmati esclusivi a porte chiuse, ci sarà il ritorno di due storiche casse del franchise: la cassa salto (metallica) e la cassa TNT!
Non sono state ancora viste in azione, ma sappiamo che saranno due power-up, e il loro effetto può essere facilmente intuibile: la cassa salto metallica servirà probabilmente a raggiungere punti più elevati della mappa, o più lontani in minor tempo; la cassa TNT, beh, esploderà e danneggerà gli avversari.

Altre importanti informazioni riguardano la nuova arena, che condivide la stessa ambientazione di Picco N. Sanity da Crash 4. È probabile che si tratterà di una mappa molto verticale, con dei geyser che spingeranno i giocatori verso piattaforme superiori, e quindi potrebbe risultare più impegnativa nel fattore platforming. La vera sorpresa però è nel power-up: ci sarà nientemeno che il ritorno di Lani-Loli, maschera quantica di Crash 4, e avrà il potere di rendere invisibile il team!

Manca solo un mese e mezzo all’uscita del gioco, e siamo certi che ci sia ancora ancora tanto materiale da mostrare. Restate sintonizzati per saperne di più!