Il frutto Wumpa chiama, ed è ora di aprire i battenti. Scoprite un modo tutto nuovo di giocare a Crash con il lancio di Crash Team Rumble, in arrivo dal 20 giugno su PlayStation 4 e 5.

Sviluppato da Toys for Bob, questa nuovissima esperienza multigiocatore strategica porta l’azione platform 4v4 nell’universo di Crash, con otto folli personaggi e nove selvagge arene al lancio. L’obiettivo della tua squadra? Raccogliere e accumulare il maggior numero di frutti Wumpa. Pur essendo strategicamente profondo, è facile da imparare e da giocare, il che rende Crash Team Rumble un titolo ideale sia per i veterani di Crash che per i nuovi giocatori.

Marcatori, Difensori e Potenziatori

52973486300_f1d628cf72_h

Nella ricerca dei frutti, ogni personaggio utilizzerà le proprie abilità uniche, oltre a ricoprire uno dei tre importanti ruoli di Marcatore, Difensore o Potenziatore. I Marcatori eccellono nel muoversi sulla mappa per raccogliere e mettere in banca i Wumpa, i Difensori combattono per impedire ai giocatori nemici di depositare i Wumpa nella loro banca e i Potenziatori raccolgono le Reliquie per attivare le Stazioni delle Reliquie specifiche della mappa e per catturare le piattaforme delle Gemme, che forniscono moltiplicatori temporanei ai depositi di Wumpa della loro squadra.

Con otto personaggi disponibili al lancio e altri in arrivo nei contenuti post-lancio, ci sono molti modi per affrontare ogni partita. Per ora, concentriamoci su tre dei nostri personaggi: Catbat, N. Brio e N. Tropy.

Catbat

52972508377_4cd489898b_h

Alcuni personaggi e cosmetici presenti in questi screenshot saranno disponibili durante la stagione.

Un veloce Marcatore con un’impareggiabile mobilità aerea, Catbat è un nuovissimo personaggio giocabile nell’universo di Crash, dotato di un attacco in picchiata a lunga gittata e della capacità di saltare cinque volte più in alto rispetto agli altri personaggi, facilitando l’accesso alle aree della mappa più difficili da raggiungere.

Catbat supporta anche i compagni di squadra con la sua capacità di guarigione per mantenerli in vita durante gli incontri di combattimento più duri, mentre può facilmente attaccare e allontanare gli avversari grazie alle sue manovre aeree – può anche rimanere in stallo in aria per evitare le situazioni più pericolose.

N. Brio

52973486050_13ad4373fa_h

Una potenza ad alto rischio e alto guadagno, N. Brio è un Difensore che controlla il campo di battaglia attraverso i suoi mostri evocati. Lanciando delle fiaschette a terra, può evocare fino a due mostri di melma che attaccano gli avversari. I mostri sono anche ottime pedane per saltare, consentendo a N. Brio di rimbalzare su di essi per ottenere un notevole incremento di altezza.

Bevendo la sua pozione, N. Brio può trasformarsi in un enorme mostro che distrugge tutto ciò che incontra per un breve periodo. Il tempismo, tuttavia, è fondamentale: N. Brio è vulnerabile agli attacchi nemici durante il processo di trasformazione.

N. Tropy

52973559993_d397e26f9f_h

Autoproclamatasi padrona del tempo, N. Tropy è una Difensore a distanza che spazza il campo di battaglia con grandi proiettili a movimento lento in grado di far precipitare il nemico. Utilizzando il suo lungo raggio d’attacco, insegue e infastidisce la squadra nemica da una distanza di sicurezza.

Quando lavora in tandem con un potente Difensore da mischia come Dingodile, N. Tropy si fa valere, fornendo preziosi danni a distanza mentre il suo compagno di squadra si fa carico del resto dell’attacco.

Il post-lancio espande il roster e altro ancora

52973559833_d22e664ab0_h

Il roster di personaggi si espanderà con ulteriori contenuti post-lancio, tra cui altri due personaggi che arriveranno nel corso della stagione 1. Altri contenuti post-lancio includono nuove arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione e altro ancora.

Fonte