È già uscito il nuovo videogioco multiplayer competitivo di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, e tanti giocatori fan di Crash e non stanno già giocando a questo videogioco, raccogliendo più Wumpa possibili e picchiando più personaggi che mai.
Siamo adesso in attesa di Ripper Roo e di N. Gin, presenti nella prima stagione, e che dovranno essere rilasciati nel corso del mese di Luglio e di Agosto,, per poi aspettare finalmente la fine di settembre ed avvicinarci così al misterioso secondo season pass e, di conseguenza, alla seconda stagione.

Ma chi ci aspetterà in questa successiva Season di mappe e di personaggi?

Ecco che arriva il nostro soccorso un Dataminer, ShadowLuigi37, che facendo il lavoro più vecchio del mondo -nel campo dei videogiochi- va a spulciare nei codici di gioco per scoprire cosa si potrà attendere nei mesi successivi di questo divertente platform brawler targato Crash Bandicoot!

POTENZIALI SPOILER PER IL FUTURO DI TEAM RUMBLE, FATE ATTENZIONE!

A quanto pare avremo la gloriosa presenza di Spyro, Ripto ed Elora, contando ovviamente anche Tropy Male, ovvero il nostro classico Dottor Nefarious Tropy.

Di Spyro, Hunter ed Elora potevamo già saperne visto che, in tempi non sospetti, lo sfondo del sito web ufficiale ci mostrava tre icone:

Le ali di Spyro
Il medaglione di Ripto
Ed una foglia

Ad oggi, tramite il datamine, possiamo ben pensare che la foglia si riferisca ad Elora.

Cosa ne pensate di questo papabile futuro per il gioco?