Articolo originale: ToysForBob.com

Salve di nuovo Bandicoots! Il produttore esecutivo Steve Ricossa è qui per aggiornarvi sullo stato del gioco.

Mentre si conclude un altro mese della Stagione 1, ci auguriamo che abbiate apprezzato tutte le nuove e divertenti aggiunte a Crash Team Rumble, che comprendono molte novità: la prima modalità a tempo limitato-Zap Trap, la prima nuova mappa, Impantanati, la prima serie di modifiche al bilanciamento e, più recentemente, il primo nuovo potere – TNT adesiva. Inoltre, un plauso all’aggiornamento di metà stagione che ha risolto una serie di problemi per la community, garantendo un’esperienza di gioco più solida possibile. Grazie a questi aggiornamenti e agli eventi del fine settimana, il mese di luglio è stato ricco di contenuti! E mentre i giocatori si sono scatenati e hanno combattuto, noi di TFB abbiamo parlato con voi della community attraverso i nostri canali social, raccogliendo i feedback e lavorando sodo per migliorare il gioco attuale e le esperienze di gioco future.

Ora che i giocatori hanno avuto modo di provare nuovi personaggi come Ripper, abbiamo voluto rispondere ad alcuni feedback di vecchia data sul bilanciamento di eroi e poteri. Sono stati introdotti una manciata di nerf e buff e stiamo osservando come questi cambiamenti si stanno rivelando in natura. Il vero bilanciamento richiede tempo e attenzione da parte del team di sviluppo interno e del team di gioco che osserva e interagisce con la comunità. Mentre continuiamo a perfezionare il gioco, ci impegniamo a dedicargli il nostro tempo e la nostra attenzione, e questo sarà un processo continuo, anche perché continueremo ad aggiungere contenuti.

In prossimità dell’ultima tappa della stagione, abbiamo in serbo altre cose entusiasmanti! Innanzitutto, N.Gin arriverà nelle prossime settimane (uscita anticipata l’8/24, lancio completo il 9/12) e siamo ansiosi di portarlo sul campo così come la comunità è ansiosa di giocarci! Sarà sbloccabile attraverso un evento simile a quello di Ripper, ma con un paio di modeste modifiche basate sul feedback della comunità: in particolare, il motivo principale per cui ci si iscrive all’evento è sbloccabile già il primo giorno, mentre si incoraggia una maggiore partecipazione all’evento per ottenere le condizioni di matchmaking più ottimali. Oltre ai nuovi contenuti, offriremo una prova gratuita sia alla comunità PlayStation che a quella Xbox per permettere a tutti di toccare con mano ciò che voi, la community, avete sperimentato e apprezzato negli ultimi due mesi. Ulteriori dettagli su entrambi i progetti arriveranno nel prossimo futuro.

A proposito di futuro, il team sta lavorando duramente alla Stagione 2 da diverso tempo. Nelle nostre conversazioni con voi della comunità, l’aggiornamento più richiesto è stato quello delle “modalità”: più modi per giocare e impegnarsi con questo gioco, gli eroi e i poteri. Ulteriori dettagli sono in arrivo, ma vi darò un’anticipazione di due delle nostre caratteristiche principali per la Stagione 2. Siete pronti a festeggiare? Spero di sì, perché rilasceremo una modalità cooperativa a quattro giocatori chiamata Party Mode, oltre a introdurre una pletora di modalità sperimentali in bicicletta attraverso una funzione che chiamiamo TFB Labs. Ancora una volta, tutto questo è incredibilmente eccitante e ci sarà molto altro di cui parlare nel prossimo futuro: restate sintonizzati!

Grazie per aver letto e non vedo l’ora di vederti nel gioco!

Steve Ricossa

Executive Producer