Chi non ha avuto la possibilità (o non ha voluto) provare Crash Team Rumble potrà farlo in questo fine settimana!
Tramite comunicato ufficiale infatti, Activision e Toys For Bob hanno annunciato che durante questo weekend, da giorno 11 a giorno 14, TUTTI potranno scaricare gratuitamente il nuovo gioco della serie su Playstation e Xbox e giocare, senza bisogno del plus!
E’ un ottimo incentivo per far provare a tutti il titolo e dare una spinta il più ai combattimenti di Rumble!
Ecco il comunicato ufficiale tradotto:
Gli appassionati di Crash di tutto il mondo si rallegrino! Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, è disponibile gratuitamente per il prossimo fine settimana.
Prova il divertimento del nuovo gioco di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, questo fine settimana con la prova gratuita di Crash Team Rumble. La prova gratuita, che si svolgerà da venerdì 11 agosto alle 10.00 PT (19 italiane) a lunedì 14 agosto alle 10.00 PT (19 italiane), sarà disponibile su entrambe le console PlayStation e Xbox con il cross-play: i giocatori che partecipano alla prova saranno inseriti nello stesso girone di matchmaking dei possessori del gioco. Durante questo periodo di tempo limitato, i giocatori potranno giocare un numero illimitato di partite con tutti gli oggetti, i personaggi e gli XP acquistati durante la prova gratuita. Durante la prova, i giocatori avranno accesso a un assortimento di personaggi e ai rispettivi cosmetici e poteri selezionabili. Si prevede un divertimento da Wumpa – per davvero!