Sintesi
-Crash Team Rumble continua la festa con la Stagione 2, in partenza dal 12 settembre.
-La modalità Party porta la modalità cooperativa a 4 giocatori in Crash Team Rumble, invitando i giocatori a superare diverse sfide e a correre contro il tempo.
-Supera ogni round per sbloccare ondate di boss nascosti e collabora con la tua squadra per dimostrare di essere un campione di Crash.

Scopri i dettagli della nuovissima modalità Party cooperativa a 4 giocatori, disponibile ora.

È arrivato il momento di radunare i vostri amici e di scatenare la festa! La Stagione 2 di Crash Team Rumble arriva oggi e porta con sé la nuovissima modalità Party cooperativa per 4 giocatori. Mettete alla prova le vostre abilità platform e il lavoro di squadra in cinque minigiochi unici, ognuno con i propri pericoli e le proprie prove.

Nel corso della modalità Party, bisogna tenere d’occhio gli orologi sparsi per la mappa che aumentano il tempo a disposizione della squadra per completare l’obiettivo. Raccogliere questi orologi è fondamentale, perché quando il timer arriva a zero, è game over per tutta la squadra. I giocatori devono anche cercare i gettoni boss nascosti in ogni livello. Raccogliendo tutti i gettoni boss si sblocca una Ondata boss nascosta, una sfida estremamente difficile che può essere superata solo dai giocatori più abili. Correte contro il tempo per completare i vostri compiti in tempo e sconfiggere l’ondata finale del boss per la sfida finale in cooperativa di Crash.

Scatta e salta attraverso le Torri Tiki in Speed ​​Run

In Speed Run, i giocatori corrono attraverso i pad di velocità sparsi per la mappa mentre corrono contro il tempo. I veterani della serie Crash si sentiranno a casa, perché la vittoria si affida a salti di precisione e a un platforming serrato. Man mano che i giocatori superano ogni ondata, gli ostacoli vengono inseriti nel percorso, rendendo più difficile il completamento. Gli urti che mandano fuori strada i giocatori, le casse di Nitro che causano un K.O. e i salti pericolosi attraverso le acque circostanti aumentano la sfida! Anche il lavoro di squadra è un aspetto fondamentale per ottenere i tempi migliori e i punteggi più alti. Ogni eroe è collegato tramite un cavo che ne aumenta la velocità. Ma se ci si allontana troppo dai compagni di squadra, la corda si rompe. Rimanere vicini alla propria squadra aiuta l’intero gruppo a muoversi più velocemente, quindi assicuratevi di non correre da soli!

Raccogliendo tutti i gettoni boss sparsi e completando ogni ondata si sblocca l’ondata boss Speed Run, in cui i giocatori affrontano il cattivo Uka Uka. Utilizzando i razzi sparsi lungo la pista, i giocatori possono sparare contro Uka Uka per infliggere danni. Tra i paraurti, le casse di nitroglicerina e gli attacchi di meteoriti di Uka Uka, è una corsa pericolosa fino al traguardo!

RMB_SpeedRun_02_SHv3-cf7ee9c2d60992d180b6

Cucinate a più non posso in What’s Cookin’?

Per superare questo round, i giocatori devono raccogliere gli ingredienti in tutta la mappa e gettarli in un’enorme pentola che ruota intorno alla palude. Ogni ondata introduce nuovi ingredienti e una nuova ricetta, quindi la squadra dovrà coordinarsi su cosa raccogliere, raccogliendo anche orologi per aumentare il tempo a disposizione. Completando tutte le ricette e raccogliendo i gettoni boss, sbloccherete l’ondata boss con il pipistrello wumpa gigante! Durante l’ondata del boss, i giocatori raccolgono candelotti di dinamite anziché ingredienti e li usano per danneggiare il pipistrello wumpa che cerca di rovinare il vostro stufato. Prendi bene la mira ed evita i pipistrelli più piccoli che compaiono per sconfiggere l’ondata del boss.

RMB_GetCooking_02_SHv2-e06dc1d4675f8bd897a4

Raccogliere candele e lanterne in Get Lit

Ogni giocatore ha una candela fluttuante sopra la testa, che può essere usata per accendere le lanterne posizionate intorno a un’enorme torre. Salite con la vostra squadra per accendere tutte le candele prima che scada il tempo. Fate attenzione, però, perché le candele non dureranno per sempre! Se la candela di un giocatore si brucia, dovrà tornare alla base della torre per riaccenderla o affidarsi a un compagno di squadra per accendere la candela insieme alla sua. Tenere d’occhio la propria squadra per assicurarsi di poter dare una mano gioverà all’intera squadra, poiché sarà necessario accendere tutte le lanterne per eliminare l’ondata. Inoltre, man mano che le ondate diventano più difficili, alcune lanterne dovranno essere accese da più giocatori, rendendo il lavoro di squadra ancora più importante.

Raccogliete abbastanza gettoni boss e la vostra squadra combatterà contro i draghi nell’ondata boss! Usa le candele per accendere i razzi che danneggiano i draghi e sconfiggili tutti prima che finisca il tempo.

RMB_GetLit_02_GPCv3-6d28e04fbde79a2d6b60

Scopri il tesoro nascosto in Dig It

Indossa la tua attrezzatura da archeologo e vai a caccia di fossili sepolti! Utilizzando un rilevatore di ossa, perlustrate la mappa e scoprite parti di uno scheletro sepolto. Scavandole e portandole al centro della mappa, si aggiungono allo scheletro e l’ondata è completa solo quando l’intera creatura è assemblata. Alcune ossa sono più pesanti di altre e richiedono il trasporto da parte di più giocatori, quindi non sarà possibile superare questo round senza un adeguato lavoro di squadra.

Completando ogni ondata con un numero sufficiente di gettoni boss, si sblocca l’ondata boss, completa di un’enorme fossa di lava! Dovrete trovare lo scheletro schivando i pericoli della lava e coordinando salti precisi con la vostra squadra.

RMB_DigIt_02_SHv3-1bc5116ca6ad1a55f460

Salta in aria con Balloon Bounce

L’ultimo round della modalità Party, Balloon Bounce, è disponibile per questo fine settimana e si sbloccherà in modo permanente più avanti nel corso della Stagione 2. Salta in alto nel cielo e rimbalza su una serie di enormi palloni per fare punti! Per superare ogni ondata, la squadra deve concentrarsi su tipi specifici di palloncini. Assicuratevi di non far scoppiare i palloncini degli altri, perché saltare e ricadere a terra fa perdere molto tempo.

Raccogliete i gettoni boss fluttuanti per sbloccare l’apparizione di Nitros Oxide e del suo UFO. I palloncini a razzo infliggeranno danni alla navicella, ma Oxide non renderà le cose facili alla vostra squadra, poiché lancerà delle mine rendendo molto più difficile rimanere in vita.

RMB_BalloonBounce_02_SHv3-77444e21360496e62cbb

La Stagione 2 è disponibile da oggi, insieme a tutti i round della Modalità Party! La Stagione 2 offre ancora di più: nuove mappe, un nuovo potere e il diabolico Ripto dell’universo di Spyro the Dragon si uniranno alla festa. Saltate online oggi, disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S e Xbox One.