La pagina Twitter ha pubblicato ieri sera un breve video in cui il direttore creativo di Crash Team Rumble, Dan, parla degli aggiornamenti in arrivo in questi mesi.
Alla Toys for Bob sono consapevoli della richiesta per più modalità di gioco, e benché nei loro piani la modalità competitiva principale rimanga il cuore del gioco, pare che abbiano un mucchio di idee per aggiungere quindici modalità di gioco. Queste modalità saranno divise in tre “corsie”.
Nel video Dan elabora sulle modalità relative alla prima corsia, la “Party Mode”. Si tratta di una serie di modalità co-op in cui 4 giocatori collaborano per raggiungere un certo obiettivo entro un limite di tempo:
-Speedrun, che è una corsa verso diverse parti della mappa,;
-What’s Cookin, che chiede di raccogliere degli ingredienti per la mappa e tirarli nel pentolone;
-We Dig It, che chiede di raccogliere ossa per costruire scheletri;
-Get Lit, che chiede di accendere delle lanterne;
Gli sviluppatori sono sicuri che queste modalità siano un vero spasso e non vedono l’ora di vedere i record dei giocatori: ci saranno dei tempi degli sviluppatori marcati come “cinque stelle” da infrangere! Allora, tutti pronti per questa seconda stagione? Che ne pensate? Cosa saranno le altre due corsie? Si preannunciano mesi interessanti.