Siamo di nuovo a dicembre, esattamente dopo un anno dall’ultimo, e si avvicina il Natale. Avrete di sicuro notato lo sfavillare degli alberelli, magicamente comparsi in negozi e appartamenti, e molti di voi avranno perfino completato i primi tour nei centri commerciali, strabuzzando gli occhi davanti ai miracoli ingegneristici delle piramidi di pandori e panettoni. Proliferano sacchetti sgargianti colmi di doni, e corrono i rotoloni di carta regalo lungo tavoli e banconi.
Ma insomma, siamo italiani. Cosa ci invidia tutto il mondo nel periodo natalizio?
Esatto: i cinepanettoni!
Per i meno attenti, il logo ricalca quello di un noto cinepanettone, e ne arriveranno altri di simile ispirazione. Quindi fate un applauso all’autore, ossia all’admin danyq94, o sarete passibili di ban.

Detto questo, con l’arrivo delle festività, è anche tempo di eventi natalizi!
Quest’anno abbiamo deciso di essere tempestivi: le prime iniziative verranno aperte già adesso, all’inizio del mese!
Senza perderci ulteriormente in chiacchiere, procederei subito con l’illustrazione del programma.
Quest’anno vi proponiamo iniziative:

1) un contest di disegnoLook BandiNatalizio! Crea una skin natalizia per Crash o per sua sorella Coco! È già aperto ora, clicca qui per andare al topic!
2) un contest di scritturaLetterina mutante di Natale ’23! Immedesimati in un personaggio della serie e scrivi una letterina a Babbo Natale! È già aperto ora, clicca qui per andare al topic!
3) Il nostro tradizionale topic dei regali di Natale tra utentiÈ già aperto, clicca qui e fai il tuo regalino a chi vuoi!
4) Un Buffonario su un argomento speciale che verrà aperto prossimamente!
5) Topic per il diciassettesimo anniversario del Crash Zone in cui potrete fare una dedica alla nostra community! In arrivo prossimamente!

Ogni partecipante alle nostre proposte riceverà un badge a seconda dell’evento a cui ha aderito. Quindi, gli verrà assegnato un badge diverso per ogni iniziativa.
I vincitori dei due contest e del Buffonario riceveranno un badge esclusivo come premio.
I partecipanti a tutti e 5 gli eventi riceveranno un badge speciale a tema Crashmas in Zone.
Ovviamente non saranno gli unici premi: troverete ulteriori informazioni nei singoli topic degli eventi!

Vi aspettiamo numerosi!