Annunciato Merchandise di Crash 4
Merchandise · 1 min di lettura

Annunciato Merchandise di Crash 4

Pubblicità

Rubber Road, che consiste in Numskull Designs e Geek Store, ha annunciato ufficialmente oggi che per quest’anno porterà tutto il nuovo merchandising di Crash Bandicoot con i nuovi design visti da “Crash Bandicoot 4: It’s About Time”, con molti elementi di rendering e il nuovo artstyle.

Activision non ha ancora rivelato Tawna e Dingodile del nuovo gioco, ed è il motivo per cui la terza serie di spille non è ancora stata rivelata. Tuttavia, è menzionato nelle descrizioni di entrambi i set di spille.

Si noti che la produzione e la distribuzione della merce è influenzata dalla pandemia del Coronavirus (COVID-19) in tutto il mondo, quindi siate pazienti circa il loro rilascio e la spedizione.

Tutti questi elementi sopra elencati arriveranno presto, sono i seguenti:

Spille/Portachiavi:
-Rubber Keyring/Keychain
-Pin Kings 1.1 
-Pin Kings 1.2

Tazze e altro:
-Orange Pint Glass Cup
-20oz Ceramic Mug

Cappelli:
-Premium Pattern Snapback
-Embroidered Snapback

Apparel:
-Gift Set – Mug/Socks
-Oil Wash Crash Tee Shirt/T-Shirt
-Aku Aku Tee Shirt/T-Shirt

Gadgets/Displays:
-Crash Selfie Statue
-Crash LED Light Micro-USB Cable and Thumb Grips
-Gaming Locker

Fonti: NUMSKULL DESIGNS – GEEK STORE

Pubblicità
Daniele "Danyq94" Quartaronello

Fan di Crash Bandicoot da sempre, appassionato della lore e della storia del franchise. Dal 2008 segue e racconta la serie con dedizione, cercando nel suo piccolo di fare da ponte tra la community dei fan e gli sviluppatori.