Crash Bandicoot: On the Run! entra in azione con la Stagione 4: Sopravvivenza del più veloce, che partirà il 15 luglio

Nitros Oxide è tornato ed è pronto a combattere Crash e Coco nel quarto aggiornamento stagionale del famoso gioco per cellulari, Crash Bandicoot: On the Run!

Questa stagione non è solo veloce, ma anche pericolosa! King, azienda leader nell’intrattenimento interattivo per il mondo mobile, ha annunciato oggi che la Stagione 4 Sopravvivenza del più veloce per Crash Bandicoot: On the Run! sarà lanciata il 15 luglio alle 13:00. Nella quarta stagione Nitros Oxide è tornato, e questa volta sta portando tutti i Nitros Oxide da tutto il multiverso per sfidare Crash e Coco. Crash Bandicoot: On the Run! mette il pedale al motore con un mucchio di nuovi contenuti nella sua ultima stagione che presenta terre aggiornate da esplorare, nuovi scagnozzi da sconfiggere, ricompense esclusive e skin a tema della Giornata dello Sport da guadagnare, e nuovi boss da sconfiggere

Nitros Oxide, che è stato uno dei personaggi preferiti dai fan nel franchise di Crash Bandicoot fin dalla sua prima apparizione in Crash Team Racing (1999), ha conquistato tre mondi e li ha trasformati nel suo pianeta natale – Gasmoxia. I giocatori dovranno lasciare tutto in pista per sconfiggere i vari Nitros Oxide del multiverso e le loro bande di scagnozzi nella Stagione 4: Sopravvivenza del più veloce. I giocatori possono anche completare nuove missioni settimanali per guadagnare trofei, competere nella nuova classifica stagionale e completare il Pass Bandicoot per guadagnare skin e ricompense esclusive.