Il 3 Febbraio 2022, sulla nota rivista Australiana per ragazzi K-ZONE, Paul Yan (Chief Studio Officer e Co-Studio Head di Toys For Bob) ha rilasciato una intervista in cui parla di Crash Bandicoot 4 e del futuro di Crash. Ecco qui la traduzione del botta e risposta e, successivamente, la foto originale della rivista.

f4xlJnr Ciao Paul! Come ha festeggiato Crash Bandicoot il suo 25° anniversario?

P: Crash ha avuto una celebrazione epica – la sua torta preferita è al gusto di frutta Wumpa, quindi, ovviamente, ha avuto un ruolo importante. Si è divertito moltissimo a condividerla con amici e fan di tutto il mondo.

f4xlJnr Crash Bandicoot 4: It’s About time è un gioco fantastico! C’è qualcosa che non è stato inserito nella versione finale?

P: Nelle prime versioni del livello Run It Bayou, Ripper Roo rimbalzava intorno alle sezioni sul jetboard deridendo il giocatore. Era un cameo troppo elaborato che finiva per essere una distrazione per il giocatore e creava l’aspettativa che alla fine si dovesse combattere contro di lui. Abbiamo preso la difficile decisione di eliminarlo e presentarlo come Easter egg altrove. Si possono ancora ascoltare i resti di tutto ciò nella colonna sonora, che contiene il tema della boss fight originale di Ripper Roo!

f4xlJnr Puoi condividere qualche consiglio con i K-Zoners per aiutarli a completare il gioco?

P: Se è la prima volta che giochi ad un gioco di Crash Bandicoot, ti consiglio di giocare con le vite infinite in Modalità Moderna e di cercare di ottenere il completamento di tutte le gemme per una rigiocata. Se hai la stoffa del giocatore bravo, prova ad ottenere il 106% di completamento in modalità Retro!

f4xlJnr Qualche consiglio per i K-Zoners interessati a sviluppare videogiochi?

P: Non desiderare di sviluppare prima o poi; fallo oggi! Ci sono così tanti strumenti gratuiti, motori di gioco e risorse per la formazione disponibili; non c’è motivo per cui tu non possa iniziare ora questo viaggio. Prendi l’abitudine di imparare, sperimentare e creare, e avrai molto da mostrare se farai domanda per un lavoro in uno studio di videogiochi.

f4xlJnr Puoi anticipare qualche progetto futuro di Crash?

P: Non posso dire molto, ma siamo eccitati per il futuro di Crash e vi faremo sapere quando saremo pronti a condividere ciò che stiamo sperimentando!

Direi che a questo punto non ci sono più dubbi.
Questa è una delle tante conferme di un nuovo gioco in sviluppo presso Toys For Bob, e questo nuovo gioco potrebbe essere il tanto teaserato Wumpa League.