Nell’ultimo episodio di Xbox Two, un Podcast a tema Xbox, Jez Corden ha rivelato che Toys for Bob sta lavorando a un nuovo Crash Bandicoot, descritto come un gioco multiplayer per 4 giocatori in stile combattimento/brawler.
Nel podcast, tre host, tra cui i giornalisti di Windows Central, Miles Dompier e Rand Al Thor, parlano dei possibili annunci che vedremo nei prossimi giorni tra il Summer Games Festival, Xbox e Bethesda Showcases e altri appuntamenti in programma.
Durante la discussione, Rand ha dichiarato che Toys for Bob sta attualmente realizzando un gioco di Crash Bandicoot. Corden apparentemente non aveva intenzione di divulgare questo dettaglio in anticipo.
Il giornalista di Windows Central ha aggiunto che si tratta di un gioco multiplayer per quattro giocatori, una specie di brawler.
Nell’episodio 69 del podcast Xbox Chaturdays, che vede la partecipazione di Miles Dompier e dei conduttori del podcast Xbox Two Jez Corden e Rand al Thor 19, in cui si fanno “scommesse e previsioni”, è stato rivelato che al minuto 1:29:08 si “prevede” che un nuovo Crash Bandicoot di Toys for Bob sia imminente per il Summer Game Fest di quest’anno. Rand interviene per primo dicendo che prevede “Call of Duty: MWII” e un “nuovo gioco di Crash Bandicoot” all’orizzonte, mentre Jez, noto negli ambienti Microsoft e Xbox per le sue conoscenze e informazioni, interviene affermando che si tratta di un gioco multiplayer a 4 giocatori.
Inoltre, afferma che si tratta proprio di “Wumpa League”, di cui si parla da una vita, in un mare di polemiche, misteri, allusioni e scoperte. Il podcast continua dicendo che il gioco è stato ritardato ” da sempre” e che non si chiama come è stato chiamato in precedenza, afferma Jez, insieme ad altri dettagli nel podcast. Miles continua inoltre a prevedere che anche un remake di Tony Hawk Pro Skater 3+4 o un reboot sono imminenti, dato che l’anno scorso abbiamo sentito parlare di tali coinvolgimenti da parte di un gruppo.
Lo showcase principale del Summer Game Fest 2022 inizierà il 9 giugno alle 14:00, condotto da Geoff Keighley.
Che siamo finalmente giunti al tanto atteso Wumpa League? Parrebbe di sì.
Potete sentire i ragazzi del podcast parlare del gioco al minuto 1:29:08